Giuffredi (ag. Valdifiori): “Giuste le critiche a Mirko, gli serve tempo ma conquisterà l’ambiente. E sulla gara di ieri…”

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal: qui le parole evidenziate da SpazioNapoli: “Mirko sa di meritare i fischi, le sue prestazioni non sono ai livelli di Empoli,  ma gli serve tempo per ambientarsi. Sa che le critiche dei tifosi sono giuste e si conquisterà la loro fiducia”.

“Sarri non gli sta dando fiducia, mi sembra evidente. Mirko ha 29 anni e sa che ci vuole del tempo per entrare in familiarità con la squadra, l’ambiente, la città. L’umore dei tifosi cambia, la gara di ieri dovrebbe essere vista come uno stop,  ma non è così anzi, è andata bene: il Napoli ha affrontato una squadra che giocava in undici dietro la linea della palla, hanno faticato anche Inter e Fiorentina contro il Carpi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi (ag. Valdifiori): "Giuste le critiche a Mirko, gli serve tempo ma conquisterà l'ambiente. E sulla gara di ieri..."

Impostazioni privacy