Sbarca a Napoli il Paddle Tennis, lo sport praticato da Higuain e tanti altri campioni

Esplode a Napoli la Padelmania. Domenica 27 settembre inaugura il primo centro sportivo dedicato al Paddle Tennis, lo sport che piace soprattutto a vip e calciatori nato in Messico, poi sviluppatosi in Spagna e Argentina, ma che ora sta spopolando anche in Italia, a Roma e anche a Milano. Vi giocano diversi giocatori famosi, da Higuain e Maradona, a Totti, Callejon, Gabbiadini e tanti ex calciatori come Fiore, Corradi, Marchegiani, Inzaghi, Marcolin e Di Biagio.

Un mix tra tennis, squash e racchettoni, un due contro due di grande ritmo ed intensità. A portarlo in città ci ha pensato la Padel Italia Asd e il giornalista sportivo Manuel Parlato. Sono stati infatti installati i primi campi al Lido Le Dune a Licola. Il centro sarà aperto tutto l’anno e sarà possibile prendere lezioni, giocare e prendere parte ad eventi a tema, aperitivi, tornei, esibizioni a pochi passi dal mare, in una cornice a dir poco suggestiva. Sport e divertimento sono assicurati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sbarca a Napoli il Paddle Tennis, lo sport praticato da Higuain e tanti altri campioni

Impostazioni privacy