PRIMAVERA TIM CUP – Empoli-Napoli: 2-0

48′ – La gara termina 2-0, Napoli eliminato dalla Primavera Tim Cup.

45′ – Concessi 3′ di recupero

38′ – Empoli pericoloso con Tchanturia, Gionta risponde presente

25′ – Napoli in seria difficoltà. L’Empoli si rende pericoloso con una serie di contropiedi. I partenopei, però, hanno sciupato una ghiotta occasione con Liguori qualche minuto fa.

11′ –  GOL EMPOLI! Dopo essere andato vicino al pareggio, il Napoli subisce la seconda rete. Barsotti mette la palla in mezzo con un calcio di punizione, Manicone allunga sul secondo palo per la testa di Zioni che realizza.

5′ – Nel Napoli entra Negro al posto di Selva

1′ – Riprende il match

SECONDO TEMPO

45′ – Il primo tempo termina 1-0 per i padroni di casa. Risultato penalizzante per un Napoli che era apparso più convincente.

38′ – GOL EMPOLI! Zappella tira da fuori, Gionta non trattiene e Di Leo insacca da due passi. Il portiere azzurro non è esente da colpe.

30′ – Squadre in difficoltà in questa prima parte di gara a causa della forte pioggia. Meglio il Napoli che si è reso pericoloso due volte con il numero 9 Selva, schierato in avanti al posto di Negro. Bravo il portiere empolese Giacomel a respingere.

1′ – Iniziata la gara

11 – Buongiorno a tutti i lettori di SpazioNapoli. Oggi il Napoli affronta l’Empoli in trasferta al Centro Sportivo di Monteboro (EMPOLI), nel primo turno eliminatorio della Primavera Tim Cup. Ricordiamo che la formula è quella della gara unica ad eliminazione diretta: si decide tutto oggi, senza match di ritorno. Qui pubblicheremo gli aggiornamenti più importanti della partita. Le formazioni ufficiali:

EMPOLI : 1 Giacomel 2 carradori 3 Barsotti 4 Borghini 5 Damiani 6 Zini 7 Zappella 8 Di Leo 9 Manicone 10 Mosti 11 Tchanturia. All. Mutarelli.

NAPOLI:  1 Gionta 2 Palumbo 3 Piacenti 4 Ferraro 5 Granata 6 Schiavi 7 Liguori 8 Spavone 9 Selva 10 Acunzo 11 Carcatella. All. Saurini.

Si ringraziano i colleghi di PianetaEmpoli.it per la diretta della gara.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA TIM CUP - Empoli-Napoli: 2-0

Impostazioni privacy