Carpi come Empoli, allenamento top secret e depistaggi per eludere la squadra dell’ex ds Giuntoli

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Davide Setti, giornalista de Il Resto del Carlino, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito agli avversari che stasera allo stadio Braglia sfideranno il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Ieri il Carpi ha blindato l’allenamento, esattamente come accaduto qualche settimana fa con l’Empoli, per scacciare la possibilità che alcune conoscenze dell’ex ds Giuntoli – che da queste parti è di casa – potessero comunicargli delle informazioni preziose circa le tattiche e le strategie che la squadra emiliana utilizzerà durante la sfida con gli azzurri. 

Castori ieri ha provato il 4-3-3 con ben otto cambiamenti rispetto alla partita con la Fiorentina, adesso bisogna capire se si tratta di un depistaggio o di una reale idea del tecnico. Stamattina la squadra si è incontrata per l’allenamento di rifinitura e anche in questa sessione si è optato per le porte chiuse, vietando l’accesso a più gente possibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carpi come Empoli, allenamento top secret e depistaggi per eludere la squadra dell’ex ds Giuntoli

Impostazioni privacy