L’Assessore Borriello: “Venerdì saranno riparati i tornelli. Ecco quando inizierà la vendita dei tagliandi per il match contro la Juventus”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al match di sabato sera contro la Juventus e sulla possibilità di giocare a porte chiuse:

“I nostri tecnici stamattina si sono incontrati con quelli del Napoli e dello stadio, effettuando un primo sopralluogo. Venerdì arriveranno le centraline e motori dei tornelli che non funzionano, circa 10 o 12, e nella notte verranno ripristinati correttamente per l’utilizzo. L’ordine è stato fatto alla stessa ditta contattata dal Napoli, poiché già sanno quali pezzi mancano in quanto la manutenzione dello stadio era affidata a loro”.

Sui biglietti: “È molto probabile che quelli per il settore ospiti saranno dati a mano. Se dovesse rimanere chiuso, invece, sarà soltanto per evitare problemi di ordine pubblico. La vendita dei tagliandi potrebbe iniziare domani mattina, ma tutto dipenderà dalle decisioni della Prefettura e del Ministero degli Interni”.

“Può capitare che alcuni tornelli non funzionino. Penso che non arriveremo a 60 mila spettatori, ma in tal caso procederemo con lo sbigliettamento a mano. Porte chiuse? Lo escluderei, si creerebbero problemi maggiori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'Assessore Borriello: "Venerdì saranno riparati i tornelli. Ecco quando inizierà la vendita dei tagliandi per il match contro la Juventus"

Impostazioni privacy