Il fratello di Letizia (difensore Carpi) a Crc: “Ecco come Giuntoli notò Gaetano. Tifa Napoli, domani sarà emozionatissimo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Toni Letizia, fratello di Gaetano, giocatore del Carpi:

Mio fratello sfortunatamente militava in quel Pianura che giocò contro il Carpi e fu sconfitto ma, nella sfortuna fu fortunato perchè fu li che Giuntoli lo vide ed il suo nome gli rimase impresso. Sta ricevendo richieste di biglietti da parte di tutti, perché vedere lui giocare contro il Napoli è una grande soddisfazione, da qualche giorno non si capisce nulla. Vederlo nel Carpi è una bella e grande soddisfazione: è incredibile. Io penso che c’è un po’ di rammarico per aver perso le due partite in casa ma, se solo Borriello avesse segnato, forse potevano farcela.

Da fuori, io la vedo molto dura per il Carpi quest’anno, in Serie B si chiudevano, ripartivano velocemente e vincevano le partite ma, in Serie A è diverso.

Quando poi si cambia il direttore, alcuni giocatori si forma un nuovo gruppo ed è tutto più difficile e quindi ripetere ciò che si è fatto l’anno scorso è impossibile visto che quel gruppo, ha raggiunto quei risultati perché giocava insieme da 4 anni.

Allo stadio ci sarà tutta la famiglia ma, anche se tifiamo Napoli, daremo la precedenza a Letizia. 
Lui ha caratteristiche diverse da me: è un difensore che gioca a cinque perché riesce a spinge tanto sulla fascia. Purtroppo non è stato mai accostato al Napoli ma, nonostante ci siano ragazzi bravi, spesso questi non riescono a giocare in grandi categorie”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il fratello di Letizia (difensore Carpi) a Crc: "Ecco come Giuntoli notò Gaetano. Tifa Napoli, domani sarà emozionatissimo"

Impostazioni privacy