Carpi, il presidente Bonacini: “Mercato col Napoli? Ecco come sono andate realmente le cose”

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero in merito alla prossima gara di campionato contro il Napoli:

“Non abbiamo iniziato benissimo questo campionato, per ora abbiamo totalizzato solo un punto in quattro partite. Sapevamo che in Serie A sarebbero cambiate molte cose, ma sappiamo di aver fatto le giuste scelte e non possiamo dare tutte le colpe a Castori per l’operato di queste prime settimane. Il suo posto non è in bilico“.

Sul Napoli: “Ogni giocatore degli azzurri è molto forte, Sarri sta svolgendo un ottimo lavoro trovando gli schemi giusti per la rosa che ha a disposizione. Giuntoli parlò col mister azzurro quando eravamo in Serie D, ma non se ne fece niente”.

Sul mercato col Napoli: “Spero che Giuntoli mi faccia un regalo! Scherzi a parte, non abbiamo mai trattato con loro. Se siamo qui dobbiamo ringraziare anche Cristiano, gran intenditore di calcio, soprattutto dei campionati di categoria inferiore e fin qui ha lavorato alla grande. Non lo sento da quando è andato via. De Laurentiis? Non giudico il loro rapporto, ma so che Napoli è una piazza diversa dalla nostra e deve svolgere compiti diversi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Carpi, il presidente Bonacini: "Mercato col Napoli? Ecco come sono andate realmente le cose"

Impostazioni privacy