Tramezzani (vice all. Albania): “Ecco con chi gioca meglio Hysaj. Questo giocatore gli facilita le giocate”

Paolo Tramezzani, vice allenatore della nazionale albanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si gonfia la rete, in onda su Radio CRC. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli.

Hysaj si trova meglio a destra, ha più riferimenti. Su quella fascia arriva diverse volte sul fondo, cambia anche la sua fase difensiva, perché accorcia immediatamente sull’avversario.

Gli ho inviato un messaggio, merita i complimenti per la partita di ieri e quella in Europa League. Non mi stupisce il suo rendimento, ormai ci conosciamo da quattro anni. Ha avuto solo bisogno di adattarsi ad una piazza diversa da Empoli, a Napoli hai altre responsabilità ed altre pressioni. Subito dopo l’ambientamento, è cresciuto come tutta la squadra. Con chi si trova bene? Con Callejon, assolutamente. L’ex Real Madrid gioca palla a terra e gliela passa sui piedi, scarica e si ripropone, e di Hysaj è così facilitato con due opzioni di passaggio. Callejon gli facilita le giocate”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tramezzani (vice all. Albania): "Ecco con chi gioca meglio Hysaj. Questo giocatore gli facilita le giocate"

Impostazioni privacy