Mauricio convinto della vittoria contro il Napoli, i tifosi azzurri insorgono: la reazione sui social

Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco, predicava il buon vecchio Trap. E forse, l’ha imparato anche il giocatore della Lazio Mauricio che, preso dal vortice dei social network e dall’entusiasmo per una trasferta da sempre ricca di antagonismo quale quella di Napoli, credeva di aver vita semplice all’ombra del Vesuvio.

Il biancoceleste, nei giorni scorsi aveva pubblicato una serie di foto, poi prontamente cancellate, nelle quali suonava la carica in vista della gara contro gli azzurri, pronosticandone la vittoria. Le stesse ovviamente, non sono passate inosservate ai tifosi del Napoli, che hanno preso di mira il profilo Instagram del professionista, inondandolo di sfottò. Tra questi anche il portiere partenopeo Pepe Reina che, divertito, si è solo limitato a mettere mi piace a tutte le immagini dello sfortunato collega, tornato a casa con cinque reti incassate.

La reazione del difensore laziale però, è stata ancor più sopra le righe: una foto è stata cancellata ieri notte, mentre la più vecchia, è rimasta sul profilo del social, epurata però di tutti i commenti dei tifosi azzurri, cancellati uno alla volta. Complimenti per la pazienza, meno per lo stile.

Ecco una delle foto ancora presenti sul suo profilo Instagram:

mauricio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E il commento di una tifosa napoletana:

12023005_902559619814991_1935647315_n

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mauricio convinto della vittoria contro il Napoli, i tifosi azzurri insorgono: la reazione sui social

Impostazioni privacy