Il Cardinale Sepe: “Seguo il Napoli da sempre, contro la Juve un unico risultato! Vi svelo cosa ho fatto per le carceri napoletane…”

Il Cardinale Crescenzio Sepe è intervenuto al “Processo del Lunedì” su Rai Tre, parlando del Napoli e di numerosi aspetti legati al club azzurro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il Napoli a Napoli è motivo di vita, una missione sociale. Ne ho parlato anche con il Papa che è un gran tifoso di calcio e del San Lorenzo, ha una bellissima maglia che porta sempre con sé. Sono una grande tifoso azzurro, seguo sempre la squadra”.

CALCIO E SOCIALE. “La vittoria è come un ammortizzatore sociale. Da alcuni anni ho regalato l’abbonamento televisivo per vedere il Napoli alle due carceri qui a Napoli, Secondigliano e Poggioreale. D’accordo con il direttore abbiamo ristrutturato tutto per permettere loro di vedere le partite. Le lettere che ho ricevuto in merito sono fantastiche: guardando i match è come se avessero ritrovato la loro libertà, sono tranquilli e sereni”.

IL BIG MATCH. “Napoli-Juve? Solo San Gennaro sa come andrà finire ma il mio pronostico è che vincerà il Napoli!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Cardinale Sepe: “Seguo il Napoli da sempre, contro la Juve un unico risultato! Vi svelo cosa ho fatto per le carceri napoletane…”

Impostazioni privacy