Bonacini (ad Carpi): “Un po’ di amarezza per i torti subiti, speriamo che il Napoli si sia sfogato nei due match. E su Giuntoli…”

Stefano Bonacini, amministratore del Carpi e socio di maggioranza del club, è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio CRC. Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli.

Un po’amareggiati per ieri, abbiamo perso per inesperienza e non solo, contro la Fiorentina. Come profilo aziendale, non ci siamo mai lamentati degli errori arbitrali, ma come società alla prima esperienza in A abbiamo già subito tre o quarto torti arbitrali. Ma nonostante tutto, proviamo ad andare avanti”.

Carpi-Napoli? Speriamo che gli azzurri si siano sfogati contro Brugge e Lazio. Non credo che il Napoli possa temere il Carpi ma, umilmente, proveremo a fare la nostra partita mettendo in campo i nostri punti di forza. Siamo una squadra neo-promossa, con voglia di far risultati, e per noi è un onore affrontare un club blasonato come il Napoli”.

Giuntoli? Non lo sento da giugno, né credo di sentirlo nei prossimi giorni. Non c’è freddezza tra di noi, ognuno va avanti per la propria strada, è il diesse di un’altra squadra e non mi sembra corretto parlarne. Castori? Ovviamente è confermato. Do 7 alla squadra per la prova contro la Fiorentina, invece il Napoli ha giocato in modo incredibile e merita un voto maggiore”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bonacini (ad Carpi): "Un po' di amarezza per i torti subiti, speriamo che il Napoli si sia sfogato nei due match. E su Giuntoli..."

Impostazioni privacy