ULTIM’ORA – In fiamme lo yacht del presidente De Laurentiis al largo di Posillipo: i dettagli

Pomeriggio turbolento per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino, infatti, lo yacht del patron azzurro è stato distrutto dalle fiamme al largo di Posillipo. Non è ancora chiara la dinamica dell’incendio che intorno alle 18.00 è divampato sull’imbarcazione: sul posto indaga la capitaneria di porto.Nessuna conseguenza per i passeggeri a bordo: sono tutti in buone condizioni.

Sembra che a prendere fuoco possa essere stato un motore. Sul posto la capitaneria di porto. Gli occupanti, 12 persone, si sono salvati saltando a bordo dei gommoni dell’imbarcazione, comprata da De Laurentiis a marzo. I passeggeri sono in buone condizioni.

ADL era a bordo dell’imbarcazione, ed è stato messo in salvo e condotto su un tender al molo di Mergellina. Ad attenderlo al molo il figlio Luigi. In serata De Laurentiis è atteso allo stadio San Paolo per assistere all’incontro di campionato tra il suo Napoli e la Lazio.

Dodici le persone a bordo (tra queste de Laurentiis e a la moglie), compresi i membri dell’equipaggio. Sono intervenuti la Guardia Costiera e la Guardia di Finanza. Dal porto di Napoli è partito un rimorchiatore per spegnere l’incendio e recuperare il relitto gravemente danneggiato dalle fiamme ben visibili da numerosi punti della città.

VIDEO (Da: Ilmattino.it):

Home » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA - In fiamme lo yacht del presidente De Laurentiis al largo di Posillipo: i dettagli

Impostazioni privacy