Pioli: “Grande passo indietro, dobbiamo ripartire subito”

L’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Napoli-Lazio. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto fatica, il Napoli ci ha messo in difficoltà. Non siamo questi, però la partita di stasera è andata male, sarà giusto analizzare e ripartire visto che giochiamo già mercoledì. Dobbiamo dimostrare che possiamo fare molto meglio. Sicuramente abbiamo pagato la trasferta di giovedì, ma siamo stati compatti, dovevamo essere corti e abbiamo concesso troppo. Dobbiamo valutare le cose che sono andate male. Abbiamo assenze importanti, non avevamo Biglia, Klose e Candreva ed è un problema. Ma non c’erano neppure giovedì. Dovevamo ripetere quella prestazione. Loro hanno qualità e noi non siamo stati all’altezza, siamo andati in difficoltà e dopo non è stato facile riprendere la partita. 

“L’eliminazione in Champions? Ormai è tempo di andare avanti, le ultime due prestazioni erano state buone. Oggi è stato un passo indietro molto grande. Dobbiamo lavorare tanto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Pioli: “Grande passo indietro, dobbiamo ripartire subito”

Impostazioni privacy