Stefano Pioli torna al “San Paolo”: precedenti nefasti per gli azzurri contro il tecnico della Lazio

Un allenatore difficile, preparato e molto tattico: Stefano Pioli. Il tecnico della Lazio è pronto a tornare in quella Napoli che quattro mesi fa espugnò regalando i preliminari di Champions alla squadra biancoceleste, poi persi contro il Bayer Leverkusen.

BESTIA NERA – Come riportato questa mattina da Il Corriere del Mezzogiorno il tecnico biancoceleste sa come fare male al Napoli. In 16 partite ha ottenuto ben 8 vittorie, accompagnate da 4 pareggi e altrettante sconfitte. Il tecnico ha vinto la metà delle partite giocate contro il Napoli. Non ha vinto però solo con la Lazio. Già nella stagione 2003/2004 la sfida tra la sua Salernitana e il Napoli finì 0-0, sia all’andata sia al ritorno. Ci furono poi delusioni con Parma, Bologna e Chievo. Sia Reja, sia Mazzarri sia Benitez sono caduti contro le squadre del tecnico parmense. Non sarà facile dunque per gli azzurri domani affrontare la Lazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stefano Pioli torna al "San Paolo": precedenti nefasti per gli azzurri contro il tecnico della Lazio

Impostazioni privacy