Repubblica – Sarri a confronto con Mertens e Callejon, pronta la riconferma?

Un impatto devastante. Un 4-3-3 che ha tramortito i vice campioni di Belgio senza possibilità di appello. Responsi, quelli a margine della gara contro il Club Brugge che hanno indotto Maurizio Sarri a inequivocabili considerazioni.

Protagonisti assoluti dell’exploit in Europa League i due esterni offensivi partenopei: Dries Mertens e Josè Callejon. Una prestazione da applausi per costrutto e intensità che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, porterà ad un confronto tra il tecnico e le due frecce azzurre.

Il calendario è fittissimo, con gare ogni tre giorni, necessario tastare al meglio la condizioni degli interpreti e garantire la giusta turnazione. Nel caso in cui entrambi siano al meglio non è, però, da escludere una riconferma del modulo – e degli interpreti – utilizzati nella sfida di giovedì scorso.

Una suggestione intrigante, mentre restano comunque salde le possibilità di un ritorno all’antico, con Insigne e Gabbiadini a spalleggiare Gonzalo Higuain, nel classico rombo del tecnico ex Empoli(leggi qui).

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Repubblica – Sarri a confronto con Mertens e Callejon, pronta la riconferma?

Impostazioni privacy