Pioli: “Napoli squadra competitiva. Se è più forte quello di Benitez o di Sarri? Vi spiego…”

L’allenatore della LazioStefano Pioli, è intervenuto a margine della consueta conferenza stampa della vigilia presentando il posticipo di domani. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Ricordo legato a Napoli – Fu una bellissima partita. Una gara piena di tensione, ma anche di emozioni e felicità. Era però il passato. Domani sarà il nostro futuro e presente”.

Lazio passata e futura – “Ci stiamo avvicinando alla Lazio di Maggio. Vedo nei miei giocatori la voglia di migliorare, in maniera tale da poter trovare la prestazione. Domani voglio vedere la stessa convinzione di giovedì. Una squadra gagliarda, che ha lottato, ma anche sofferto. Facciamo purtroppo troppi errori. Bisogna essere più cinici. Abbiamo sprecato la scorsa partita e siamo stati puniti. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco. Candreva? Non ci sarà: ha un infortunio alla caviglia”.

Napoli tra Benitez e Sarri – “Il Napoli è una squadra competitiva che vuole lottare ad alti livelli. Adesso stanno comprendendo il modo di giocare del nuovo allenatore. È una squadra che ha gli stessi nostri obiettivi. Il Napoli di Benitez giocava davvero un ottimo calcio. Siamo arrivati all’ultima partita a giocarci il terzo posto. Sarri ha dimostrato il suo valore ad Empoli. Secondo me è arrivato tardi nel calcio che conta. Il Napoli era già forte e con Sarri si è anche rinforzato”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: "Napoli squadra competitiva. Se è più forte quello di Benitez o di Sarri? Vi spiego..."

Impostazioni privacy