UFFICIALE – È stato ad un passo dal Napoli, oggi Soriano rinnova con la Sampdoria: “Sono contento”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, tramite una conferenza stampa organizzata per l’occasione assieme al direttore sportivo Osti, ha annunciato il rinnovo di contratto per tre calciatori blucerchiati: De Silvestri, Eder e Soriano.  Sono seguite delle dichiarazioni di cui SpazioNapoli vi propone un estratto:

Soriano: “L’ultimo giorno di calciomercato ero a Coverciano con Eder. È stata una giornata caotica, sono letteralmente piovute telefonate. Trattativa con il Napoli? Ormai è il passato, sono contentissimo per il rinnovo. Grazie alla società, voglio ripagare la fiducia. Continuerò a giocare qui, dove sono rimasto nonostante tanti ostacoli“.

Ferrero: “I miei calciatori lavorano duro, nel calcio davvero in pochi si confermano e finiscono presto la carriera. Qui lo sanno tutti, non trattengo chi vuole andare via. Ma devo come minimo piazzarlo al prezzo giusto, non lo svendo. Soriano?  Gli dico sempre di tirare, che i gol li sa fare, e infatti mi sta dando ragione. Sul mercato niente sconti, non ho bisogno di fare cassa, vendo solo al prezzo giusto, altrimenti quelli buoni me li tengo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – È stato ad un passo dal Napoli, oggi Soriano rinnova con la Sampdoria: “Sono contento”

Impostazioni privacy