Callejon: “Vittoria che porta fiducia. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, noi siamo carichi!

José Maria Callejon è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo. Ecco le sue parole:

VITTORIA – Ci voleva questa prima vittoria, è importante per noi, porta fiducia pure per il campionato e la partita di domenica”

4-3-3 – Questo modulo è simile a quello dell’anno scorso, siamo abituati a giocare così e abbiamo fatto bene. Anche con il 4-3-1-2 giochiamo bene.

EUROPA LEAGUE – Dopo l’anno scorso e la delusione in Europa League per non aver raggiunto la finale, vogliamo riscattarci e fare ben il più possibile.

LAZIO – Abbiamo bisogno dei tifosi, del loro sostegno allo stadio. Noi siamo carichi e affrontiamo il prossimo match con fiducia, vogliamo i tre punti. La partita dell’anno scorso? Siamo ancora più carichi per questo motivo.

JUVENTUS – Affrontiamo settimana difficile con tre partite importanti. Pensiamo partita dopo partita, ora solo testa alla Lazio per fare tre punti.

DIFESA – Dobbiamo difendere tutti dal centravanti fino al portiere, così subiremo pochi gol.

CHAMPIONS – Stiamo lavorando bene per raggiungerla, abbiamo tanti giocatori forti. Tutti vogliamo giocare la Champions.

MOVIMENTI OFFENSIVI – Lavoriamo molto su questo, i compagni sanno come gioco io, come gioca Higuain.

TERZO ANNO IN AZZURRO – Ho sempre la volontà di lavorare, sono carico e mi alleno al massimo. Ci sta poi una partita che giochi meglio, un’altra peggio, ma do sempre tutto.

HYSAJ – Sono acquisti che sono importanti per noi, ci daranno una grossa mano.

CAMPIONATO – Giocarcela con tutti? Il campionato è lungo, è vero che non abbiamo cominciato bene, ma vogliamo raccogliere punti e tornare lì in alto.

FLORENZI – Il gol? Grandissima rete, davvero bella.

TIFOSI – Serve uno stadio pieno e la gente carica. Noi siamo pronti!

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Callejon: “Vittoria che porta fiducia. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, noi siamo carichi!

Impostazioni privacy