SKY, Reina: “Credo in Sarri, mi ha colpito la sua onestà. La vittoria? Darà morale”

Ai microfoni di SkySport24, ecco Pepe Reina: qui quanto raccolto da SpazioNapoli.

PASSI AVANTI – “Sono dei passi avanti,abbiamo avuto sempre la partita sotto controllo. Soprattutto al San Paolo occorre essere protagonisti sin dall’inizio, avere continuità per novanta minuti”.

CONCENTRATI – “Inutile parole di quale modulo sia migliore. Abbiamo giocatori fortissimi anche con il trequartista, e sono loro ad impostare gli stessi. Possiamo fare qualsiasi modulo”.

AUTOSTIMA – “Speriamo che questa vittoria dia la spinta giusta. Ogni vittoria è la benvenuta, e speriamo che domenica torni la continuità. E che domenica si vinca contro una squadra come la Lazio”.

SARRI – “Mi ha colpito la sua onestà, la sua voglia di vincere. Ha detto che viene dal basso, che ammazza chiunque pur di far bene. La sua determinazione è importante, ci fa capire che si può fare benissimo. Credo al cento percento sul mister. Purtroppo Napoli è così: abbiamo due milioni di allenatori. E l’unica cosa che si può fare al momento è giocare a calcio e migliorare ogni settimana”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY, Reina: “Credo in Sarri, mi ha colpito la sua onestà. La vittoria? Darà morale”

Impostazioni privacy