CdS – Più di una suggestione, l’ipotesi Maradona sulla panchina azzurra fa impazzire i tifosi

E’ il protagonista indiscusso della settimana, controcorrente come sempre nei giudizi emessi senza troppa diplomazia, con una visione del momento del Napoli a sorpresa poco ottimistica. Diego Armando Maradona resta e resterà per sempre l’idolo indiscusso dei tifosi, che hanno tremato per un attimo, quando gli è stata posta la domanda se nel suo futuro ci potesse essere la panchina del Napoli. “No, al momento non allenerei il Napoli, i piani alti del calcio europeo mi hanno chiuso in faccia tutte le porte e non credo di essere simpatico a De Laurentiis” ha dichiarato, ma la suggestione resta, così come il sogno.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport torna proprio su questa utopica eventualità, ancor di più ora, che la gestione Sarri non sta fruttando i risultati sperati ma soprattutto non soddisfa i sostenitori. Proprio questi ultimi però, si sono divisi nel commentare le dure parole dello stesso Pibe sul neo tecnico azzurro. C’è chi gli dà ragione, c’è chi vuole sperare in una fulminea risalita di Hamsik e compagni perché, d’altra parte, si è solo alla terza giornata di campionato e domani ci sarà l’esordio in Europa League.

Tra realtà ed utopia, tra sogni e certezze, ci si culla in attesa della prima vittoria ufficiale: ciò che porterà il futuro poi, lo dirà solo il tempo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Più di una suggestione, l’ipotesi Maradona sulla panchina azzurra fa impazzire i tifosi

Impostazioni privacy