ADL dalla parte di Sarri: nessun ripensamento e tanta fiducia. Stavolta la risposta dovrà arrivare dal campo

“L’ostinato silenzio di De Laurentiis può essere solamente interpretato: ma mette il sospetto che pure a lui stia venendo qualche dubbio, sulle prospettive e le ambizioni del nuovo corso”, così l’edizione campana di Repubblica commenta l’atteggiamento del patron azzurro. Secondo quanto si apprende dal quotidiano, De Laurentiis ha preso una posizione defilata, incoraggiando il suo tecnico di persona, senza però sbilanciarsi ai microfoni della stampa o davanti agli occhi dei tifosi.

Soluzione ideale, o meglio la più furba, quella adottata dal presidente del Napoli, che continua ad evitare di esporsi in casi preoccupanti come questo. L’avvio di stagione di Sarri non ha di certo fatto impazzire di gioia i supporters partenopei, anzi. Secondo il quotidiano, però, la panchina del Napoli non traballa e dal club filtrano solo dei segnali di serenità, mentre la squadra dovrà rispondere sul campo. Il tour de force di questi 18 giorni darà la risposta definitiva ad Aurelio De Laurentiis.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » ADL dalla parte di Sarri: nessun ripensamento e tanta fiducia. Stavolta la risposta dovrà arrivare dal campo

Impostazioni privacy