Turnover lontano dai piani di Sarri: dilemma terzini, ma non cambia l’attacco

Sarri e il turnover, due concetti poco affini. A ricordarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, su suggerimento di quanto già affermato dal tecnico in conferenza stampa. Sarà giusto, a detta di Sarri, ragionare partita per partita, valutando la condizione fisica e mentale dei suoi uomini e la squadra avversaria di turno. Stavolta toccherà ai belgi del Brugge, che arriveranno al San Paolo per il debutto stagionale europeo. L’avvio semi disastroso degli azzurri, che in campionato hanno portato a casa appena 2 punti in 3 gare, non mette pressione a Sarri, che dovrà però scegliere lo soluzione migliore per regalare la prima vittoria al suo nuovo pubblico.

Difficile immaginare una rivoluzione completa dell’undici titolare, fatta eccezione per chi ha urgenza di rifiatare. Secondo il Mattino, toccherà a Maggio, Allan e Valdfiori, con una buona possibilità di rivedere la coppia d’attacco del Castellani. Discorso diverso per i terzini sinistri: Ghoulam e Strinic non sembrano ancora perfetti, agli occhi di Sarri, per contribuire alla fase difensiva, nonostante l’utilizzo ripetuto e non propriamente perfetto di Hysaj.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Turnover lontano dai piani di Sarri: dilemma terzini, ma non cambia l’attacco

Impostazioni privacy