Lazio, le condizioni di Biglia e De Vrij: “Sono in miglioramento, ma non ancora recuperati”

Stefano Lovati, membro dello staff medico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio facendo un punto sugli infortunati in casa bianco-celeste prima del match di domenica prossima contro il Napoli:

Biglia? Il quadro risultato dagli accertamenti del centrocampista è migliorato molto, l’atleta è sulla via della guarigione. Abbiamo riscontrato un netto miglioramento del quadro strumentale e clinico, l’atleta corre in rettilineo senza dolori. Avverte ancora un piccolo fastidio nelle rotazioni, per cui ha bisogno ancora di una settimana di riposo”.

Il medico ha parlato anche delle condizioni di Stefan De Vrij, anch’egli ai box per un’infiammazione: “Anche lui è migliorato, la sindrome infiammatoria non è però ancora risolta. Tra una settimana o dieci giorni avremo maggiori informazioni e vedremo se il ragazzo potrà tornare in campo. La situazione è abbastanza delicata e va monitorata giorno per giorno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lazio, le condizioni di Biglia e De Vrij: "Sono in miglioramento, ma non ancora recuperati"

Impostazioni privacy