GAZZETTA – Sarri e l’ipotesi tridente, in Europa con la soluzione migliore

Tempo di cambiamento, o almeno, così dovrebbe essere. L’edizione odierna della Gazzetta si focalizza su un’ipotetica soluzione da adottare in vista del prossimo impegno europeo contro il Club Brugge.

Gli azzurri, che scenderanno in campo giovedì per il primo match di Europa League, potrebbero utilizzare un vero e proprio tridente d’attacco. Un suggerimento, o solo una speranza, quella lanciata dalla Gazzetta che, dopo gli ultimi minuti di gioco del Napoli al Castellani, sottolinea la difficoltà dell’attuale modulo di Maurizio Sarri.

Alle spalle del solito Higuain, potrebbero esserci Callejon e Insigne sui versanti laterali del campo, con Mertens pronto a subentrare al posto del giovane napoletano. Una soluzione che sembra funzionare e risparmiare parte del lavoro al reparto di centrocampo, impegnato a contribuire alla fase offensiva, oltre che a fare filtro. Tempo al tempo, i due giorni di lavoro concederanno a Sarri la possibilità di scegliere e adottare l’idea tattica migliore per mettere a tappeto la squadra belga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GAZZETTA - Sarri e l'ipotesi tridente, in Europa con la soluzione migliore

Impostazioni privacy