PROSSIMI AVVERSARI – Lazio incerottata, quattro pilastri biancocelesti ancora fermi ai box

La Lazio ha portato a casa tre punti preziosi contro l’Udinese, vincendo per 2-0 all’Olimpico (doppietta di Matri al debutto), ma i biancocelesti, che giovedì saranno impegnati in Europa League contro la Dnipro e domenica contro gli azzurri al “San Paolo”, sono attualmente privi di quattro pilastri, protagonisti della cavalcata che ha portato la compagine di Pioli ai preliminari di Champions League. Si tratta di Biglia, Klose, de Vrij e Djorjdevic, fermi ai box per problemi fisici. Questo il report del Medico Sociale Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Per quanto riguarda Lucas Biglia e Stefan de Vrij domani faremo dei controlli in Paideia, saranno importanti per stabilire il proseguo del lavoro. Lucas ha iniziato a lavorare rispetto a Stefan che è ancora fermo, Biglia è leggermente avanti per quanto riguarda il discorso clinico no per le previsione certa del rientro. Non faremo controlli per Filip Djordjevic in quanto la situazione sta proseguendo in maniera lineare e non ci sono peggioramenti, abbiamo deciso di proseguire il protocollo anche questa settimana. Per giovedì non potranno comunque essere disponibili. Klose domani andrà in Germania per i controlli, sperando in un buon responso. Valuteremo se approfondire anche noi la diagnostica”. Lazio quindi in emergenza e che arriverà alla gara di Fuorigrotta con le pedine contate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PROSSIMI AVVERSARI - Lazio incerottata, quattro pilastri biancocelesti ancora fermi ai box

Impostazioni privacy