Lorenzo Insigne infiamma il “Castellani”, arrivano i grandi complimenti di un ex campione del Mondo!

C’è sicuramente lui tra le note positive della prima parte della stagione del Napoli ed anche del match di Empoli. I suoi lampi di genio trascinano gli azzurri anche nei momenti difficili, rendendo meno amara la strada in salita di questo inizio campionato. Lorenzo Insigne è carico ed in forma smagliante e non tardano ad arrivare gli attestati di stima da chi di calcio che conta ne mastica da anni.

Tra questi l’ex campione del Mondo Alessandro Del Piero, che nel corso del collegamento Sky ieri pomeriggio al termine della gara del “Castellani”, non fa mancare i suoi grandi complimenti allo scugnizzo partenopeo. “Insigne è un giocatore straordinario, non solo per i bellissimi gol che realizza ma per una visione di gioco di qualità ed intelligente ed un estro straordinario. Sono felicissimo di rivederlo ancora a questi livelli dopo lo scorso anno complesso, gli auguro il meglio con la maglia del Napoli”.

Emozionatissimo l’attaccante nell’ascoltare le parole dell’ex fuoriclasse: “Ringrazio Del Piero, per me è un grande onore perché da piccolo avevo in camera il suo poster. Aspetto di incontrarlo e stringerli la mano…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lorenzo Insigne infiamma il “Castellani”, arrivano i grandi complimenti di un ex campione del Mondo!

Impostazioni privacy