Il parere dell’ex, Iezzo: “Soliti problemi in difesa, ma il gol di Allan è molto indicativo: vi spiego perché”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Queste le sue parole:

“I problemi del Napoli sono gli stessi di sempre. I soliti errori difensivi hanno impedito agli azzurri di vincere la partita di Empoli. Sarri avrà tanto da lavorare in difesa, meno in fase offensiva: il secondo gol di Allan è frutto di un’idea di gioco ben precisa. Sarri lavora bene, cura tutti i particolari e lo sta facendo anche quest’anno, ma io resto dell’idea che servivano due difensori importanti sul mercato. Gabbiadini è un giocatore che può far benissimo come seconda punta, ma io sono sempre convinto che l’allenatore debba adattare il modulo ai calciatori che ha a disposizione.

Col 4-3-3, con due esterni importanti, il Napoli può rendere meglio. Gabriel o Rafael dietro Reina? Entrambi hanno qualità, inoltre non dimentichiamoci che a Firenze c’è uno come Luigi Sepe, il portiere ideale per il futuro del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il parere dell’ex, Iezzo: “Soliti problemi in difesa, ma il gol di Allan è molto indicativo: vi spiego perché”

Impostazioni privacy