“Il Napoli è peggiorato rispetto alla gara con la Samp, gli azzurri hanno subito l’Empoli. La difesa preoccupa…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, Massimo Ugolini, giornalista della piattaforma Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ultima prestazione del Napoli in campionato. Ecco  le sue parole:

“L’ultima gara in campionato ha evidanziato una palese difficoltà degli azzurri in difesa. Ci sono errori gravi e grossolani, che mi fa intuire che fase la difensiva ancora non funziona e non è stata assimilata a dovere dai difensori.

Alcuni movimenti non sono stati capiti dagli interpreti azzurri, l’Empoli avrebbe potuto dilagare. L’ attacco è il settore che non mostra difetti, a prescindere dal modulo, perché nel bene o nel male si riesce comunque ad andare in rete. La sfida contro Empoli ha mostrato di fatto un un passo indietro rispetto alla prestazione con la Sampdoria. Non c’è stato un blackout, il Napoli per tutto il primo tempo ha subito il gioco dei toscani e in extremis ha cercato di recuperare ma era troppo tardi, giovedì ritorna l’Europa League, altro banco di prova importante per il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il Napoli è peggiorato rispetto alla gara con la Samp, gli azzurri hanno subito l’Empoli. La difesa preoccupa…”

Impostazioni privacy