Corbo: “De Laurentiis non capisce nulla di calcio ma è convinto di saperne più di tutti. Questo Napoli è un disastro totale”

Il giornalista di “Repubblica”, Antonio Corbo, è stato ospite della trasmissione di Canale 8, “Ne parliamo il lunedì”, parlando del momento che sta attraversando il Napoli di Maurizio Sarri e attaccando fortemente l’operato del presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“De Laurentiis deve dare delle spiegazioni, e non può farlo parlando solo alla radio ufficiale. Deve affrontare senza paura 40 giornalisti che gli devono chiedere i motivi di questo momento difficile. Ha la colpa di non sapere nulla di calcio e di essere convinto di sapere più di tutti.

Quest’annata ha un peccato originale: quando il presidente chiamò Sarri a giugno perché era un allenatore a basso costo. Invece avrebbe dovuto chiedergli cosa ne pensasse il tecnico del Napoli che gli aveva lasciato Benitez. Questo Napoli è un disastro totale, un disastro annunciato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: “De Laurentiis non capisce nulla di calcio ma è convinto di saperne più di tutti. Questo Napoli è un disastro totale”

Impostazioni privacy