Pedullà: “Zuniga-Samp, discorso solo rimandato. Se ne riparlerà a Gennaio”

Dopo le dichiarazioni di Gianluca di Marzio, anche il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, torna a parlare del caso Zuniga. Un particolare parallelismo tra la calda estate del colombiano e quella di Mexes, entrambi sul piede di partenza ma ancora nei club di appartenenza dello scorso campionato. Zuniga, a lungo corteggiato dalla Samp, ha visto sfumare nelle ultime ore la pista blucerchiata.

Il discorso però non è ancora del tutto chiuso: le parti sembrerebbero essere d’accordo quasi su tutto, motivo per il quale l’agente tornerà a parlare con la Samp già a gennaio. Il futuro del terzino azzurro, al momento fuori dai piani di Maurizio Sarri, per una condizione fisica non ancora del tutto recuperata, potrebbe quindi salutare i compagni di squadra nella prossima finestra di mercato. Possibile ritorno di fiamma anche per Soriano che faceva già parte dell’operazione che avrebbe portato il colombiano a Genova, nonostante sia molto complesso tornare sui propri passi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Zuniga-Samp, discorso solo rimandato. Se ne riparlerà a Gennaio"

Impostazioni privacy