David e Bianca dalla Romania per i campioni azzurri ed una particolare promessa di matrimonio al “San Paolo”

Nella vita di un tifoso esistono due tipi di amore indissolubili ed incontrastati: quello per la donna che si sceglie al proprio fianco e quello per la squadra del cuore. Quando entrambi poi collimano, il risultato è davvero unico e spettacolare. Parte da qui la storia di David e Bianca, due supporter azzurri davvero come pochi. Abitano in Romania ma da sempre seguono le gesta di Higuain e compagni, affascinati dal “San Paolo” e dal club partenopeo. Sono così appassionati del Napoli, che spesso viaggiano fino in Italia per assistere alle gare interne degli azzurri, lasciando a chilometri di distanza impegni di lavoro e famiglia. “Prima il Napoli e poi il resto” ci dice David, che ci ha raccontato la sua storia e le peripezie degli ultimi mesi proprio con la squadra allenata da Sarri.

IL VIAGGIO. Tutto parte lo scorso maggio, quando David dopo l’ennesima gara di campionato assistita al “San Paolo”, vuole coronare il suo sogno: incontrare i giocatori del Napoli. In ogni avventura presente anche la sua storica fidanzata Bianca, ugualmente tifosissima e che con piacere viaggia dalla Romania all’Italia per godersi del calcio degli azzurri. I due ragazzi si armano di fortuna e pazienza e vanno a Castel Volturno con due magliette da far autografare ed una bandiera della Romania da firmare per la famiglia. Il risultato è davvero splendido: tutti i giocatori si fermano per una foto ricordo e per lasciare la propria firma, regalando loro una giornata davvero da sogno. “O quasi tutti” precisa David. “Il capitano Hamsik infatti non si è fermato e ci siamo rimasti malissimo!”.

LA PROPOSTA. Ma non è finita qui: la passione di David per il Napoli è così grande, che ha un altro sogno da coronare. “Voglio chiedere al “San Paolo” alla mia fidanzata Bianca di sposarmi. Ho chiesto aiuto allo speaker Decibel Bellini ed alla società, spero di riuscire in quest’impresa: sarebbe davvero stupendo!”. Anche noi facciamo il tifo per David e ci siamo assicurati che Bianca non legga questa rubrica per non rovinarle la sorpresa. Resta però la grande ammirazione per una passione così profonda che lega non solo ragazzi lontani alla propria squadra del cuore, unendoli persino nella vita. E’ proprio questo il potere e la magia del Napoli!

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » David e Bianca dalla Romania per i campioni azzurri ed una particolare promessa di matrimonio al "San Paolo"

Impostazioni privacy