Clima caldissimo al “Castellani”, onda azzurra ad Empoli ed un’accoglienza a Sarri ancora contrastante

Manca ormai pochissimo alla sfida del “Castellani” di oggi pomeriggio, quando alle 15 Empoli e Napoli si daranno battaglia alla conquista di tre punti fondamentali per smuovere una classifica ancora non troppo soddisfacente. Si preannuncia un clima infuocato, per svariati motivi. Prima di tutto le emozioni degli ex: da Sarri ad Hysaj passando per Valdifiori, sono vari i tasselli attualmente al Napoli ma ex del club toscano alla prima da avversari.

Focus particolare ovviamente per l’allenatore all’ombra del Vesuvio, che continua a dividere i sostenitori del “Castellani” dopo il suo improvviso addio. C’è chi lo ha compreso restando riconoscente per aver scritto il pezzo forse più importante della storia moderna dell’Empoli e chi invece non ha ancor digerito al meglio il “tradimento”.

Dall’altra parte, uno scetticismo che sembra essere momentaneamente esser stato esso in stand by dai tifosi del Napoli: saranno infatti ben 2000 i sostenitori partenopei che seguiranno Hamsik e compagni oggi in Toscana, con la speranza di assistere alla prima vittoria in campionato del team di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clima caldissimo al “Castellani”, onda azzurra ad Empoli ed un’accoglienza a Sarri ancora contrastante

Impostazioni privacy