Le ultime da Castel Volturno: “Questa la probabile formazione del Napoli”

Giornata di vigilia per il Napoli. Domani gli azzurri affronteranno l’Empoli alle ore 15 al Castellani nel match valevole per la terza giornata di Serie A. Maurizio Sarri ha avuto a disposizione due settimane, complice la sosta per le nazionali, per continuare il proprio lavoro e porre rimedio ai problemi che hanno frenato le prime due uscite di campionato.

Secondo quanto riferito da Francesco Modugno di Sky ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il tecnico dovrà sciogliere ancora dei dubbi di formazione: “C’è grande incertezza in difesa: ci sono ballottaggi sulle fasce ma anche al centro dove Chiriches e Koulibaly si giocano una maglia da titolare.

Sull’esterno dovrebbe toccare a Hysaj che pare abbia recuperato e dovrebbe esserci a prescindere che sia a destra o a sinistra.A seconda della sua posizione, spazio a Maggio o Ghoulam.

Partner di Higuain? Prevedo ancora panchina per Gabbiadini, con Callejon favorito su Mertens. Centrocampo e trequarti confermato con Allan, Valdifiori, Hamsik e Insigne.

Home » Interviste » Le ultime da Castel Volturno: "Questa la probabile formazione del Napoli"

Impostazioni privacy