Giampaolo: “Un piacere sfidare Sarri. I miei ragazzi sono carichi. Ecco che Napoli mi aspetto…”

Il tecnico dei toscani Marco Giampaolo ha parlato nella consueta conferenza pre partita in vista del match contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico dei toscani:

Bello rivedere Sarri – I miei giocatori hanno avuto un grande rapporto con Sarri. Spero che per i ragazzi rivederlo sia uno sprone per fare il massimo in campo. Sarri è entrato nell’ambiente napoletano: mi aspetto una squadra con tante idee, visto che i giocatori hanno assimilato il suo metodo“.

Togliere lo zero e scelte tattiche – Bisogna togliere quello zero dalla nostra classifica. Non posso leggere nella testa dei miei giocatori, ma bisogna guardare avanti. Ho ancora dei dubbi per la partita di domani. Dovrò fare delle valutazioni. Grazie alla sosta abbiamo lavorato molto ed i nuovi si stanno integrando correttamente. Non sono intenzionato a mettere una gabbia su Valdifiori. Non stravolgeremo il nostro modo di giocare”.

Ultimi dubbi – “Devo valutare Maccarone e Buchel. Livaja e Paredes necessitano di tempo per essere integrati. Nell’eventualità domani saranno pronti per giocare. Laurini appena torna ci darà più continuità, ma non è al meglio. Il pari? No, io non firmo per un pareggio. Dobbiamo sempre puntare in alto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giampaolo: “Un piacere sfidare Sarri. I miei ragazzi sono carichi. Ecco che Napoli mi aspetto…”

Impostazioni privacy