Sepe: “Troppo presto per criticare Sarri. È un tecnico diverso, lui insegna il calcio”

Le critiche e i dubbi sugli schemi e le idee tattiche del nuovo tecnico degli azzurri Maurizio Sarri saranno un tormentone che si ripeterà nel corso di tutta la stagione.

In merito alle perplessità che sono sorte, dopo appena due giornate, sull’allenatore si è espresso l’ex portiere dell’Empoli ed attuale estremo difensore della Viola Luigi Sepe, che da Firenze continua a seguire le vicende della squadra che detiene il suo cartellino.

In esclusiva per il mensile È Azzurro, il portiere dei toscani ha rilasciato una lunga intervista affrontando il tema-Napoli, di cui vi lasciamo un frammento in esclusiva:

“Benitez poteva sbagliare perché aveva una carriera internazionale importante, è prematuro criticare Sarri. Tra i due è lui che insegna il calcio”..

Parole d’elogio, dunque, verso l’allenatore che l’ha fatto crescere, riuscendo a suscitare l’interesse di innumerevoli club prestigiosi, e l’ha reso uno dei protagonisti dell’Empoli delle meraviglie che ha tanto stupito nella scorsa stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe: "Troppo presto per criticare Sarri. È un tecnico diverso, lui insegna il calcio"

Impostazioni privacy