RM – Tempo di scelte per Sarri, dubbi a centrocampo ed un probabile colpo di scena in attacco

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, il collega de La Repubblica, Pasquale Tina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema Napoli. Il giornalista ha analizzato le condizioni della rosa azzurra in vista del prossimo match allo stadio Castellani, contro i toscani dell’Empoli. Ecco quanto analizzato da SpazioNapoli.

“Credo che Sarri debba riproporre la coppia di centrali formata da Chiriches ed Albiol. Sulla fascia dovrebbe esserci Ghoulam, che debutterà dal primo minuto al posto di Hysaj, che non è ancora al 100%.

Per quanto riguarda la linea mediana, il tecnico azzurro ha grossi dubbi su Hamsik. Lo slovacco è sinora quello che ha dato di più in campo ed è apparso affaticato. In attacco, invece, per quanto si stia vociferando di uno schieramento di Gabbiadini dal primo minuto, a sorpresa potrebbe essere data un’ulteriore chance allo spagnolo Callejon “.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM – Tempo di scelte per Sarri, dubbi a centrocampo ed un probabile colpo di scena in attacco

Impostazioni privacy