Empoli, Croce: “Napoli avversario difficile ma sappiamo come fermarlo. Sarri? E’ un maestro e merita fiducia”

Il centrocampista dell’Empoli Daniele Croce è stato intervistato dai colleghi di PianetaEmpoli a pochi giorni dall’importante gara di campionato contro il Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Contro il Napoli domenica ci aspetta una gara importante e difficile, contro una squadra di blasone e che punta come noi alla vittoria dopo un inizio campionato non troppo soddisfacente a livello di risultati. Stiamo vivendo lo stesso stato d’animo, soprattutto dopo il match di San Siro, dove abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato. Non ci resta che rimboccarci le maniche e dare il massimo”.

IL RITORNO DI SARRI. “Sappiamo il mister come lavora: sicuramente avrà curato ogni minimo particolare e caricato la squadra per tornare subito alla vittoria. Va aspettato con pazienza. Per noi sarà emozionante rivederlo anche se da avversario ma, una volta in campo dimenticheremo tutto per dare il massimo e puntare a fare risultato”.

I PUNTI DI FORZA. “Sappiamo che il Napoli è una squadra esperta e competitiva, con un attacco davvero travolgente. Dovremo essere bravi a non concedere spazi altrimenti sarà davvero difficile imporre il nostro gioco”.

Home » Interviste » Empoli, Croce: "Napoli avversario difficile ma sappiamo come fermarlo. Sarri? E' un maestro e merita fiducia"

Impostazioni privacy