Allenamento Top Secret per l’Empoli. Giampaolo chiude le porte ai possibili informatori di Sarri

Il tecnico dell’Empoli, Marco Giampaolo, ha deciso di blindare le sedute di allenamento della sua squadra.

Il motivo? Il nuovo tecnico alla guida dell’Empoli è consapevole del fatto che l’ex allenatore dei toscani, Maurizio Sarri – che per ben tre anni ha guidato la squadra toscana in serie B e in A – possa avere ancora alcuni legami all’interno della società e che quindi le proprie strategie provate in vista del prossimo match contro i partenopei possano essere spifferate all’attuale ct del Napoli.

Secondo quanto si legge su PianetaEmpoli, pare che Giampaolo abbia ordinato l’allenamento a porte chiuse per impedire che trapelasse qualcosa in favore di Sarri.

 

Inoltre vi è un’indiscrezione: Riccardo Saponara, a differenza di quanto accaduto negli scorsi giorni, ha ripreso a lavorare in gruppo e si è regolarmente allenato, tornando a disposizione per la gara andandosi a collocare nel solito ruolo di trequartista.

È rimasto invece fermo quest’oggi Ronaldo per una botta rimediata nell’allenamento di ieri, mentre Mario Rui e Buchel hanno smesso prima degli altri per dei leggeri fastidi che però non dovrebbero compromettere la loro disponibilità.Attualmente l’unica assenza certa è quella di Mchedlidze, che non salterà soltanto la gara con il Napoli

La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza pre-gara di Marco Giampaolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamento Top Secret per l’Empoli. Giampaolo chiude le porte ai possibili informatori di Sarri

Impostazioni privacy