Valdifiori: “Ripartiamo da quei 55 minuti con la Samp e portiamoli a 85. Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti topici”

“E’ ovvio che per me sarà una partita speciale: torno in una piazza dove sono stato sette anni. Ma ora indosso la maglia del Napoli e darò il massimo per questi colori”: così il centrocampista azzurro, Mirko Valdifiori, ai microfoni di Mediaset Premium.

“Sarri, Hysaj ed io avremo di certo una bella accoglienza, ma ora stiamo lavorando per regalare una vittoria ai tifosi del Napoli. Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto vedere in quei 55 minuti con la Sampdoria. Bisogna gestire meglio i momenti topici di una gara, ora quei 55 minuti devono diventare almeno 80-85. Obiettivo Champions? E’ logico che una piazza come Napoli abbia questa ambizione. Noi dobbiamo tirare le somme partita dopo partita, ma sono sicuro che la prima vittoria sarà un’iniezione di fiducia importantissima”.

 

“E’ per questo – ha concluso Valdifiori – che invito i tifosi azzurri a seguirci in massa ad Empoli, daremo il massimo per ottenere questa prima vittoria e continuare questo cammino insieme a loro”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Valdifiori: “Ripartiamo da quei 55 minuti con la Samp e portiamoli a 85. Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti topici”

Impostazioni privacy