Napoli-Lazio, biglietti in vendita da lunedì: ecco le modalità

Da venerdì 11 settembre saranno in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarta giornata di Serie A in programma domenica 20 settembre alle ore 20.45

I tagliandi saranno acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate. Il Settore Ospiti resterà chiuso.  Su Ordinanza della Prefettuta i residenti nella Regione Lazio non potranno acquistare tagliandi.

Questi i prezzi

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro   90
Tribuna Posillipo Euro   80
Tribuna Nisida Euro   55
Distinti Euro   40
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   25

Ridotti (donne e under 14)

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore ————
Tribuna Posillipo ————-
Tribuna Nisida ————
Distinti ————
Tribuna Family Euro 5

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, e’ possibile acquistare anche on line.
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso) e/o Fan- Away(Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:
https://biglietteria.listicket.com/utilizzatori/indexdigitali.php
inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Lazio, biglietti in vendita da lunedì: ecco le modalità

Impostazioni privacy