Di Marzio: “Contro i toscani il Napoli ha tutto da perdere, spazio a Gabbiadini. Lodi? Ecco cosa mi risulta…”

Gianluca Di Marzio, volto noto del giornalismo italiano sulla piattaforma Sky, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni in tema Napoli. “La partita di Empoli è un po’ uno spartiacque. Il Napoli ha tutto da perdere: se non dovesse arrivare il risultato allora si comincerebbe a parlare di crisi. Il tifo è così, basta un risultato e la visione di tutta una stagione può cambiare. C’è stata una pausa, mi aspetto di vedere quegli accorgimenti necessari e dei miglioramenti rispetto alla gara contro la Samp, dal punto di vista fisico oltre che di attenzione dei singoli calciatori.

In attacco credo sia arrivato il momento di Manolo Gabbiadini. Con alcune giocate illumina le gare. E’ stata data una chance a tutti gli attaccanti, sarebbe un peccato inchiodarlo in panchina. Il ragazzo ha talento e voglia di giocare e soprattutto c’è da ricordare che l’Inter l’ultimo giorno di mercato ha fatto un vero e proprio blitz per accaparrarsi due azzurri: 28 milioni per lui e Ghoulam.

Negli scorsi sfortunati match Sarri ha provato Mertens e Callejon, credo adesso tocchi a lui: è il più adatto a giocare con Higuain rispetto a Mertens o Callejon in questo tipo di modulo. E’ in grado di aprire varchi e di fornire assist pregevoli. Lodi? Non mi risulta alcuna trattativa, tra l’altro pare che la Salernitana sia interessato a lui e stia facendo il possibile per portarlo in granata”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Contro i toscani il Napoli ha tutto da perdere, spazio a Gabbiadini. Lodi? Ecco cosa mi risulta…”

Impostazioni privacy