Ag. Sarri: “Maurizio studia ogni avversaria, contro l’Empoli sarà un buon Napoli. Ecco cosa manca per rendere al massimo”

Alessandro Pellegrini, manager di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni  sul suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “In questi giorni Maurizio Sarri non si è concentrato soltanto sulla gara contro l’Empoli: ci saranno 7 partite in 20 giorni, un tour de force, ed avrà studiato certamente anche le prossime avversarie in Europa League. L’auspicio è che i calciatori reduci dalle gare con le proprie nazionali possano essere in grado di seguirlo e rendere al 100% nonostante lo stress psicofisico.

Avvio difficile? Personalmente ho rivisto 3 volte il match contro la Sampdoria: il rigore che ha portato alla rimonta dei blucerchiati è arrivato 10 secondi dopo il quasi goal di Insigne, che avrebbe chiuso la partita e messo in cassaforte i tre punti. Una beffa che è costata cara agli azzurri ma non è la prima e non sarà certamente l’ultima, nell’arco del campionato episodi come questi accadono spesso. 

Rispetto alla gara contro il Sassuolo ho notato una pronta risposta del Napoli allo schiaffo degli avversari, ovvio che adesso non ci siano i 90 minuti nelle gambe e nella concentrazione ma tutto lascia presupporre che si vedranno importanti miglioramenti di gara in gara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sarri: “Maurizio studia ogni avversaria, contro l’Empoli sarà un buon Napoli. Ecco cosa manca per rendere al massimo”

Impostazioni privacy