NAZIONALI – 90′ per Hamsik, Koulibaly nella ripresa. Luperto espulso con l’Under 20

UPDATE 22.35 – Poco meno di mezzora per Kalidou Koulibaly in Sudafrica-Senegal. Il difensore del Napoli è entrato al 64′, rimediando anche un giallo al minuto 83. La gara è terminata 1-0 per gli avversari. 90′ invece per Marek Hamsik (ammonito all’11) in Slovacchia-Ucraina. La partita finisce 0-0. Buon risultato per la squadra del capitano azzurro, in seconda posizione a 19 punti.

UPDATE 20.25 – Solo 8′ per Sebastiano Luperto, entrato al 64′ ed espulso al 72′ per un fallo al limite dell’area. L’italia Under 20 ha pareggiato 0-0 contro i pari età della Svizzera. Koulibaly è partito dalla panchina nel match contro il Sudafrica. Marek Hamsik gioca dal 1′ in Slovacchia-Ucraina.

Ultime gare in giro per il mondo per gli azzurri impegnati nelle proprie nazionali. Oggi tre calciatori scenderanno in campo: alle 18 l’Italia Under 20 di Sebastiano Luperto sfida i coetanei della Svizzera nel torneo “Quattro Nazioni”. Alle 19 tocca a Koulibaly con il suo Senegal che affronta il Sudafrica in amichevole. Alle 20,45 Marek Hamsik guida la Slovacchia nel match decisivo contro l’Ucraina: quasi uno spareggio per la qualificazione diretta ad Euro 2016.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI – 90′ per Hamsik, Koulibaly nella ripresa. Luperto espulso con l’Under 20

Impostazioni privacy