Empoli, il ds Carli: “A Sarri piace tantissimo Dioussè”

Marcello Carli, ds dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prossima gara di campionato tra i toscani ed gli azzurri:

“Non vediamo l’ora di rivedere Sarri ed i nostri ex tesserati. Insieme abbiamo passato momenti ottimi e sono sicuro che i tifosi li accoglieranno con tanto affetto”.

Su Sarri: “Potrei scrivere un libro sul mister, andavamo in trasferta sempre insieme e fumava tantissime sigarette. È anche una persona scaramantica, ma non posso rivelare altri particolari che appartengono soltanto a noi due. Gli voglio un mondo di bene e gliene auguro ancora altrettanto, dopo i bellissimi momenti passati insieme”.

Sul match: “Daremo il tutto per tutto per battere gli azzurri. Sono una squadra molto forte ed hanno un direttore sportivo competente, i tifosi posso stare tranquilli. Con Giampaolo stiamo facendo un buon lavoro, la squadra cresce giorno dopo giorno. Nonostante ciò, domenica molto probabilmente perderemo al 90%, perché il Napoli ha degli individui in rosa che possono risolvere la partita quando vogliono. Io però non guardo i risultati, ma voglio che si lavori bene”.

“Mettere in discussione Sarri dopo due partite non è un bene per l’ambiente. Con le sue mosse il presidente De Laurentiis ha mostrato tanto carattere, che non tutti hanno in questo mondo”.  

Su Dioussè: “È un prodotto del nostro vivaio e che anche Sarri apprezzava tantissimo, ma in quel ruolo c’era già Valdifiori. Giampaolo ha creduto fin da subito in lui e se farà un errore non avrà problemi in una piazza come la nostra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Empoli, il ds Carli: "A Sarri piace tantissimo Dioussè"

Impostazioni privacy