Il Napoli ha deciso, De Guzman resta fuori rosa. L’agente: “Siamo in attesa di parlare con il club…”

Tiene ancora banco in mattinata in casa Napoli la questione legata a Jonathan De Guzman. Il centrocampista olandese infatti, era tra le cessioni del club partenopeo ma, a seguito di alcune incomprensioni con il suo agente Roger Linse, è rimasto in azzurro nonostante sia ai margini del progetto tecnico. Alle spalle e non in secondo piano, un infortunio alquanto singolare e che probabilmente, è stato enfatizzato solo per posporre la cessione, così come svelato dall’intermediario Morabito (LEGGI QUI). A rincarare la dose, il Corriere dello Sport oggi, che conferma la decisione del Napoli: De Guzman al momento è fuori rosa, con il club particolarmente irritato dal comportamento dei protagonisti in questione.

A fare chiarezza l’agente del giocatore Fabio Parisi, ai microfoni di Radio Crc. “Non posso confermare se Jonathan sia stato realmente messo fuori rosa dal Napoli, sono appena tornato da un viaggio di lavoro in America e sono in attesa di parlare con i procuratori olandesi del giocatore e con il ds Giuntoli per capire quale sarà il suo futuro. Aveva avuto svariate offerte, anche da Marsiglia circa un mese fa, ma nessuno lo convinceva. Al momento sembra non far parte del progetto tecnico di Sarri ma non so se avrà un’altra chance o se il suo futuro sarà lontano da Napoli”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ha deciso, De Guzman resta fuori rosa. L’agente: “Siamo in attesa di parlare con il club…”

Impostazioni privacy