Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo in tribuna con la Nazionale? Solo una scelta tecnica. Con Benitez giocava in modo diverso, invece con Sarri…”

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Fabio Andreotti, uno degli agenti di Lorenzo Insigne. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli: “Lorenzo non ha accusato alcun problema fisico: l’esclusione in Italia-Bulgaria è stata per scelta tecnica, probabilmente Conte prevedeva un lavoro più idoneo ad altri che a Lorenzo. Credo si tratti di una questione legata alle attitudini tecnico-tattiche”.

“La nuova posizione? Con Benitez giocava troppo distante dalla porta, a nostro avviso in questa posizione dimostrerà ancor di più la sua qualità: lo si è già visto nelle prime due di campionato, con conclusioni e tante ottime giocate. Se si ostacola con Hamsik? No, assolutamente, non si danneggiano a vicenda anzi, serve solo un po’ di tempo e tutto migliorerà. L’unica cosa è che però, con la Sampdoria, ho notato una certa ostinazione nell’andare sempre sull’out mancino anche quando si aprivano spazi sulla destra”.

Home » Interviste » Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo in tribuna con la Nazionale? Solo una scelta tecnica. Con Benitez giocava in modo diverso, invece con Sarri..."

Impostazioni privacy