Hamsik alla Juventus saltato per due motivi, ma la prossima estate potrebbe riaccendersi la trattiva

L’interesse della Juventus per Marek Hamsik era reale e ormai lo hanno rivelato tutte le parti in causa. L’edizione odierna di Tuttosport analizza i motivi del perchè questa trattativa non è andata in porto; i bianconeri si erano presentati alla porta di De Laurentiis con un’offerta di 25 milioni, ritenuta troppo bassa del presidente del Napoli che ne chiedeva almeno 35.

I torinesi si sono quindi tirati indietro per due motivi principali; in primis perchè gli azzurri avevo chiesto i cartellini di Rugani Sturaro, ritenuti fondamentali dalla Juventus in ottica rinnovamento, poi perchè consideravano lo slovacco un buon giocatore ma non l’unico da valutare per quella zona del campo. Sempre secondo il quotidiano, però, la trattativa potrebbe infuocarsi la prossima estate quando lo slovacco avrà una primavera in più sulle spalle e le richieste del Napoli potrebbero essere meno pretenziose.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik alla Juventus saltato per due motivi, ma la prossima estate potrebbe riaccendersi la trattiva

Impostazioni privacy