NAZIONALI – Mertens entra nella ripresa e serve l’assist vincente. Panchina per Gabbiadini, tribuna per Insigne

Giornata di match internazionali per gli azzurri in giro per il mondo. Vince il Belgio di Dries Mertens grazie al gol di Eden Hazard proprio su assist dell’ala del Napoli entrata al 64′ al posto di Fellaini. L’azzurro parte da sinistra e serve il passaggio vincente. ECCO IL VIDEO:

Panchina invece per Manolo Gabbiadini nel match serale tra Italia e Bulgaria. Addirittura tribuna per Lorenzo Insigne. Conte sceglie El Shaarawy e Candreva a sostegno di Pellè. Gli azzurri vincono 1-0 con gol di De Rossi su rigore.

Tribuna per Ivan Strinic nella gara tra la sua Croazia e la Norvegia. La partita si è giocata alle 18 e gli scandinavi si sono imposti per 2-0. Il terzino del Napoli è stato tenuto a riposo per motivi precauzionali.

Faouzi Ghoulam alle 15 ha invece giocato titolare con l’Algeria contro il Lesotho, siglando anche una bellissima rete (LEGGI QUI).

Home » Copertina Calcio Napoli » NAZIONALI – Mertens entra nella ripresa e serve l’assist vincente. Panchina per Gabbiadini, tribuna per Insigne

Impostazioni privacy