Spagna-Slovacchia 2-0: ben 60 minuti per Hamsik che prende male la sostituzione

La Spagna ha battuto 2-0 la Slovacchia ad Oviedo, raggiungendola a 18 punti in testa alla classifica del gruppo C delle qualificazioni agli Europei 2016 e sopravanzandola grazie alla differenza reti.

E’ durata 60 minuti la partita di Marek Hamsik: lo slovacco, sostituito dal ct Kozak con Duda, non ha preso bene il cambio, tornando direttamente negli spogliatoi senza passare per la panchina.

A parlare al termine del match il capitano Marek Hamsik, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale: “La Spagna è una squadra fortissima, anche lo scorso anno abbiamo avuto difficoltà ad emergere. Il gioco è stato spesso nelle loro mani ed abbiamo dato il massimo, forse non sfruttando al meglio le occasioni create. Domani dobbiamo assolutamente vincere contro l’Ucraina: sarà un vero e proprio spareggio, in casa nostra per di più e non possiamo sbagliare nulla“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spagna-Slovacchia 2-0: ben 60 minuti per Hamsik che prende male la sostituzione

Impostazioni privacy