GdS – Corsa a tre per affiancare Higuain contro l’Empoli. C’è un favorito per la sfida del “Castellani”

Una delle poche luci a brillare nella disastrosa, seppur vittoriosa prestazione contro Malta dell’Italia di Antonio Conte è stata quella di Manolo Gabbiadini. Il suo tiro a giro al 59′ avrebbe fatto venir giù lo stadio, ma si è stampato sulla traversa. A ciò si è aggiunta tanta corsa e sacrificio sulla fascia.

IL MOMENTO DI MANOLO – Naturalmente il popolo partenopeo spera che il numero 23 possa continuare su questa falsa riga anche al rientro dalla Nazionale. Infatti bisogna già pensare all’Empoli, prossimo impegno per gli azzurri di mister Sarri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è già tempo di ballottaggi. Contro Sassuolo ed Empoli si sono alternati Mertens e Callejon, ma con risultati non proprio soddisfacenti. Ecco perché – riporta la rosea – potrebbe essere il momento di Gabbiadini. Accanto all’insostituibile Higuain dunque, dovrebbe agire il ragazzo bergamasco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Corsa a tre per affiancare Higuain contro l’Empoli. C’è un favorito per la sfida del “Castellani”

Impostazioni privacy